Quando è uscito il sistema di gioco wii?

Console domestica per videogiochi prodotta da Nintendo, presentata nel 2005 con il nome in codice Revolution e commercializzata dal 2006 trasformando il mondo del videogioco ed estendendone il pubblico grazie a un sistema di controllo innovativo.

---

È stata lanciata sul mercato nel 2006