Respirazione olotropica come fare?

L'olotropica combina respirazione, musica evocativa, lavoro corporeo focalizzato, espressione creativa e condivisione di gruppo.

---

All'inizio proponiamo di respirare in maniera più accelerata e più piena, connettendo l'inspirazione con l'espirazione. Poi, una volta entrati nel processo, ognuno trova il proprio ritmo e il proprio modo di respirare.