Quando sono nati i pop it?

Il primissimo Pop it non si chiamava così, e fu inventato in Israele nel 1975 dalla coppia di designer Theo Coster e Ora Rosenblat, fondatori dell’azienda Theora Design, che fa giocattoli per bambini e giochi da tavolo. Secondo la ricostruzione di Le Monde.

---

1975 in Israele