Come fare video di 3 minuti su tiktok?

aprire il sito TikTok.com. cliccare su carica in alto a destra (l'icona con la nuvoletta) cliccare su “seleziona un video da caricare Come caricare video di 3 minuti su TikTok aprire l'app di TikTok. cliccare su carica in basso a destra. selezionare il video che vuoi caricare dalla tua galleria.