Dove viene prodotto il parmigiano reggiano?

Il parmigiano reggiano viene prodotto esclusivamente nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna alla sinistra del fiume Reno e Mantova, alla destra del fiume Po.

---

Il Parmigiano Reggiano è un formaggio DOP (Denominazione di Origine Protetta) prodotto nella regione Emilia-Romagna, in Italia, nella zona compresa tra il fiume Po e le province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna. In particolare, viene prodotto nelle province di Parma, Reggio Emilia e Modena.