La ricetta dei muffin al cioccolato?

Mescolare 200g di farina e zucchero, 60g di cacao e il lievito. Mentre in una terrina latte, 150ml, 2 uova e 60g di burro. amalgamare i due impasti e mescolare, aggiungendo le gocce di cioccolato. Imburrare e riempire gli stampini e mettere in forno, ventilato, a 180 gradi, per 20 minuti.