Dim mi l' oroscopo capricorno di oggi?

Giornata molto brillante e positiva sotto tutti i punti di vista. Prendete decisioni con grande coerenza e seguendo l’intuito. In Famiglia riuscite ad imporre la vostra presenza facendo sentire la vostra voce con determinazione e dolcezza. I rapporti tra genitori e figli saranno ispirati a rispetto.