Cosa sono le regole tema?

Usa un linguaggio essenziale e il più preciso possibile.Evita parole strane, espressioni dialettali.Se il soggetto è singolare lo sarà anche il verbo.Mantieni sempre lo stesso tempo della marrazione. Non usare espressioni come “per me” o “secondo me” perché è sottinteso che siano tue le idee.