A che prezzo hollywood trama?

A che prezzo Hollywood è un film di genere Drammatico del 1932 e parla di Mary, una cameriera che, grazie alla spinta di un regista, diventa una star del cinema. Mary gli sarà sempre riconoscente, anche quando la passione per l'alcol gli rovinerà la vita.