Come si chiama mongraal su fortnite?

Chi è Mongraal? Kyle Jackson è di Mongraal vero nome, ed è un britannico numero 1 giocatore e il giocatore più giovane sulla scena competitiva di Fortnite. Kyle è nato il 13 agosto 2004.