Chi ha scritto ossi di seppia?

Ossi di seppia è una raccolta poetica di Eugenio Montale pubblicata a giugno del 1925 da Piero Gobetti.

---

è una raccolta poetica di Eugenio Montale, pubblicata nel 1925, da Piero Gobetti. Ossi di seppia comprende ventitré liriche, è una delle 8sezioni della prima raccolta di poesie di Montale: Movimenti, Poesie per Camillo Sbarbaro, Sarcofaghi, Altri versi, Ossi di seppia, Mediterraneo, Meriggi e ombre