Quanto dura la memoria di un criceto?

normalmente la memoria di un criceto dura in media 20 secondi

---

La memoria del criceto dura solo 20 sec,dopo questo tempo dimentica tutto ciò che è avvenuto in precedenza.La sua vita media è di circa 30 mesi,ma in questo tempo a causa della sua memoria all'animale sembra di vivere 4 milioni di vite