Chi ha inventato la sigla di zero zero sette?

L'astrologo John Dee, alla corte di Elisabetta I nel XVI secolo. Firmava i messaggi segreti e riservati alla regina con la sigla “007”, dove gli zeri erano due occhi e il sette un numero fortunato, il tutto a indicare che il contenuto era destinato “solo per gli occhi” di Elisabetta I.