Dove posso vedere italia macedonia del nord?

Italia contro Macedonia del nord, si è disputata il 24 Marzo del 2022, è possibile rivederla su Rai play o su alcuni siti di streaming.

---

Italia-Macedonia sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming anche su Rai Play.