Chi ha vinto il festival di sanremo nel mille nove cento ottanta?

Il festival di Sanremo 1980 è stato vinto da Toto Cutugno con la canzone "solo noi".

---

Il Festival di Sanremo 1980 è stato vinto da Toto Cutugno.