Quanto tempo ci vorrebbe per camminare fino alla luna?

Considerando che la Luna dista dalla terra 384.400 Km, e che una persona camminando percorre mediamente 6 km in un ora, occorrerebbero circa 64.000 ore, che corrispondono a 2666 giorni, o 222 anni.

---

Per coprire a piedi la distanza fra la Terra e la Luna occorrerebbero : considerando la distanza di 384.400 km. e la velocità dell'uomo di media a 5 km/hr. sarebbero necessari circa 9 anni camminando 24 ore al giorno