I serpenti hanno i polmoni?

Secondo "Animalpedia", In generale tutti i rettili terrestri hanno due polmoni perfettamente sviluppati, tuttavia, la maggior parte dei serpenti, marini e non, hanno un solo polmone, visto che l'altro è atrofizzato.