Dove tenete i vostri trucchi?

I trucchi vengono riposti in beautycase o contenitori provvisti di scomparti che separano pennelli da matite per occhi o labbra, blush o ombretti. Tuttavia, il miglior modo di conservare i trucchi sono le pochette, perché possono contenere il necessario, per poterlo portare sempre con se in borsa.