Il brontosauro era carnivoro?

No, il brontosauro non era carnivoro. Era erbivoro

---

Il Brontosauro era un grosso quadrupede erbivoro e si nutriva di foglie d'albero e felci. Tuttavia, viste le enormi dimensioni del suo collo, probabilmente riusciva a cibarsi anche delle foglie sui rami alti degli alberi.