Come si chiama deddy?

Deddy si chiama Dennis Rizzi

---

Deddy è lo pseudonimo di Dennis Rizzi, un cantante italiano divenuto noto in seguito alla sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.