Ricetta torta mele?

INGREDIENTI Mele renette (700 g pulite) 930 g Zucchero 200 g Farina 00 250 g Burro 100 g Latte intero (a temperatura ambiente) 150 g Uova (a temperatura ambiente) 2 Limoni 1 Lievito in polvere per dolci 16 g