Quando si raccoglie il melograno?

Risultati immagini per Quando si raccoglie il melograno? La raccolta del melograno avviene in autunno; a seconda della zona climatica e della stagione il periodo esatto può variare, comunque si coglie nei mesi di settembre, ottobre e novembre.