Dove si trovano le casseforti fortnite?

Cerca le casseforti fortnite nel retro di negozi e distributori di benzina, negli uffici e persino nelle camere da letto delle case. Ci sono 12 casseforti in Tilted Towers, anche se possono essere difficili da trovare in quei grattacieli, e ci sono sempre molti altri giocatori in Tilted Towers