Si può congelare la pasta frolla?

Avvolgete la pasta frolla nella pellicola per alimenti e poi inseritela in un sacchetto adatto alla congelazione. Fate un primo passaggio in frigorifero per almeno un'ora e infine trasferite nel freezer, in questo modo il burro risentirà meno dei forti sbalzi termici.