Classifica di sanremo due mila venti tré?

Marco Mengoni è il vincitore del Festival di Sanremo 2023 con la canzone "Due vite". Secondo è arrivato Lazza, con ''Cenere''. Terzo posto per Mr.Rain, con ''Supereroi''. Seguono Ultimo, Tananai, Giorgia, Madame e Rosa Chemical.

---

La classifica di Sanremo 2023 sarà definitiva al termine della settantatreesima edizione di sabato 11 febbraio. Dopo la terza serata di giovedì 9 è attualmente al primo posto della classifica Marco Mengoni su Ultimo e Mr Rain. Rimane soggetta a variazioni in attesa delle prossime sessioni di voto