Quante dita ha un gatto normale?

Il numero normale di dita con cui i gatti nascono è di diciotto. Mentre i gatti polidattili hanno un numero qualsiasi di dita in più, e non c'è un modo fisso in cui queste si manifestano.

---

quattro