A che temperatura si restringe il cotone?

Il cotone è un tessuto naturale che si restringe quando viene esposto a temperature elevate. La temperatura a cui il cotone inizia a restringersi dipende dal tipo di cotone e dalla sua composizione, ma in genere si restringe a temperature superiori ai 60-70 gradi Celsius.

---

Il cotone è un tessuto naturale che si restringe quando viene esposto a temperature elevate. La temperatura a cui il cotone inizia a restringersi dipende dal tipo di cotone e dalla sua composizione, ma in genere si restringe a temperature superiori ai 60-70 gradi Celsius