Come e fatta la fregata aquila?

La fregata aquila è una nave da guerra della Marina Militare Italiana, utilizzata per la difesa del territorio nazionale. La fregata aquila è lunga circa 120 metri, larga 14 metri e alta 25 metri, e può ospitare fino a 200 persone a bordo, compreso l'equipaggio e le unità speciali.