I gatti possono mangiare le foglie?

I gatti mangiano foglie per aiutare la digestione specialmente quando ingoiano molto pelo. Spesso però finiscono con il mangiare quello che non dovrebbero. Quindi se il tuo gatto ha questi comportamenti sarebbe opportuno tenère in casa dell'erba gatta in vasetto.