Quando esce il volume undici di chainsaw man in italia?

Il volume 11 di chainsaw Man, è uscito il 30 giugno 2022, pubblicato in Italia dalla panini comics, e disponibile in tutte le fumetterie e o store online.

---

L'undicesimo volume di Chainsaw man in Italia esce il 30 giugno 2022