Quali sono i paesi alti?

I Paesi Alti sono nelle librerie, fisiche ed online perché si tratta di un bel romanzo di Antonio G Bortoluzzi E’ la storia di un paese di montagna spopolato

---

I paesi alti potrebbero essere le Highlands e si trovano in Scozia