Chi ha scritto la canzone pensiero stupendo?

È stata scritta da Oscar Prudenti e Ivano Fossati.

---

Pensiero stupendo è una canzone scritta da Oscar Prudente e Ivano Fossati nel 1978 e cantata da Patty Pravo. Fa parte dell’album “Miss Italia” pubblicato nello stesso anno