Piatti tipici rumeni?

Ecco alcuni piatti tipici della Romania. Tochitura: fatto con carne di maiale, formaggio di pecora, uova, aglio, polenta. Mititei : sono polpette di carne alla griglia con aglio e pepe nero e cimbru. Ciorba: zuppa di verdure e carne. Cozonac: dolce natalizio ripieno di canditi, noci o cacao.