Piatti tipici rumeni?

I piatti tipici rumeni sono la Musacá: carne di maiale tritata e speziata con aglio e peperoncino. Tochitura: carne di maiale, formaggio

---

Tra i piatti tipici rumeni puoi trovare: 1) Musacá: carne di maiale tritata e speziata con aglio e peperoncino; 2) Tochitura: carne di maiale, formaggio di pecora, uova, aglio, polenta; 3) Ciorba: zuppa di verdure e carne; 4) Cozonac: dolce natalizio ripieno di canditi, noci o cacao