Parla mi di paolo rossi calciatore?

Paolo Rossi è stato un calciatore italiano, attaccante. Con la nazionale italiana è stato campione del mondo nel 1982. Soprannominato Pablito, lo si ricorda principalmente per i suoi gol in Spagna '82, dove si aggiudicò il titolo di capocannoniere. Nello stesso anno vinse anche il Pallone d'oro.