La farina è senza glutine?

Farina di mais si, la classica ha il glutine

---

Se non specificato esplicitamente, la farina può contenere glutine. Le farine prive di glutine sono solo alcuni specifici tipi di farina come (a solo titolo di esempio) la farina di riso).