A meno che analisi grammaticale?

a PREPOSIZIONE TIPO: SEMPLICE meno AVVERBIO TIPO: DI QUANTITA' STRUTTURA: PRIMITIVO che CONGIUNZIONE TIPO: SUBORDINATA

---

A meno che è una locuzione congiuntiva e vuol dire eccetto che, salvo che.