Torta allo yogurt come si fa?

Una ricetta per la torta allo yogurt prevede l’utilizzo del vasetto come unità di misura. Sul blog di cucina è facile trovarla

---

La torta allo yogurt è un dolce molto semplice da fare. Gustosa, soffice e più leggera di un dolce normale proprio grazie alla presenza dello yogurt, che le da un gusto un più deciso e invitante.