Qual è l' animale più pericoloso della savana?

Il leone e’ considerato il predatore per eccellenza. Mammifero della famiglia dei felidi, grazie ai denti aguzzi ed ai lunghi artigli riesce ad immobilizzare e sbranare in pochi minuti le sue prede. Il leone può inseguire le sue vittime e raggiunge anche le 50 miglia orarie.