Racconta dell' albero fossili?

Le scoperte di fossili umani hanno costretto alcuni scienziati a ricredersi sulla presunta storia evoluzionistica dell’uomo. Queste scoperte hanno messo in crisi l’“albero” evoluzionistico, l’ipotetico schieramento di creature scimmiesche che si presumeva conducessero all’uomo.