Quali sono i comici di zelig?

Tra i comici di Zelig 2022 ci sono: Mago Forest, Ale e Franz, Teo Teocoli, Annamaria Barbera, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Roberto Lipari, Max Angioni, Leonardo Manera, Raul Cremona, Antonio Ornano e tantissimi altri.

---

mago forrest, max angioni, bisio, raul cremona e tanti altri