Qual è stata la battaglia della tunisia?

La campagna di Tunisia si combatté, durante la seconda guerra mondiale, tra le forze alleate anglo-americane e quelle italo-tedesche e segnò la fase finale delle lunga campagna del Nordafrica, iniziata nell'estate 1940 e proseguita con alterne vicende fino al 13 maggio 1943.

---

La battaglia, campagna di Tunisia, ebbe luogo durante la seconda guerra mondiale, tra le forze alleate anglo-americane, e quelle italo-tedesche, che segnarono la fase finale della campagna del Nordafrica, iniziata nell'estate 1940 e proseguita fino a maggio 1943.