Pomodori che si afflosciano?

se i pomodori la sera tendono ad afflosciarsi, la pianta ha bisogno di acqua. Se le foglie si afflosciano durante il giorno invece, non c'è motivo di preoccuparsi (in tal caso potrebbe essere un meccanismo protettivo per ridurre l'area esposta al sole e quindi ridurre l'evaporazione).

---

Se su pianta vanno annaffiati se già raccolti vanno usati e quando sono un po asciutti , viene davvero un ottimo sugo per pasta o bruschette