Dov' è la folgore?

La folgore istituita il 1 gennaio 1963 a Pisa, per trasformazione del preesistente centro militare di paracadutismo, ha il suo quartier generale a livorno ed è dislocata con la maggior parte dei suoi reparti in Toscana.