Chi sono gli europeisti?

sono coloro che sostengono e collaborano alla formazione di un organismo sovranazionale che unisca tutte le nazioni europee in modo da ottenere una uniformità e parità di diritti e libertà di rispetto di tutte le popolazioni che vivono all'interno della comunità europea.