Di che colore è lo stambecco?

Prevalentemente marrone, ma esistono anche stambecchi bianchi e grigi.

---

Il colore del mantello cambia con il variare delle stagioni. Nel periodo estivo il pelo è corto, di colore beige o bruno chiaro. In autunno cade lentamente ed è sostituito da una spessa pelliccia con peli più lunghi di un colore bruno scuro.