I ragni hanno orecchie?

No, i ragni non hanno orecchie, ma possono captare le vibrazioni tramite i peli che hanno sulle zampe anteriori.

---

No, I ragni non hanno orecchie, nel senso convenzionale. Ma prove crescenti mostrano che alcuni ragni possono sentire attraverso i recettori nervosi sulle loro gambe. I recettori funzionano come orecchie, raccogliendo onde sonore e comunicando gli impulsi al cervello.