Cosa sono le aringhe?

Le aringhe sono una specie di pesce appartenente alla famiglia delle Clupeidae che vive prevalentemente nella parte settentrionale dell'Oceano Atlantico.

---

L'aringa (Clupea harengus) è un pesce appartenente alla famiglia delle Clupeidae che vive prevalentemente nella parte settentrionale dell'Oceano Atlantico.