Quanto devono cuocere i pelati in scatola?

Il sugo dei pelati in scatola richiede una cottura abbastanza prolungata, anche e soprattutto per via della sua consistenza. Generalmente un sugo di pelati deve cuocere dai 20 minuti in su, ma in generale più lunga è la cottura e più il sapore sarà migliore.

---

Per una corretta cottura dei pelati in scatola, si devono superare i 20 minuti.