Qual è stata la prima molecola?

È l'idruro di elio (HeH) la prima molecola ad essersi formata dopo il Big Bang, e a rivelarcelo è l'osservatorio volante SOFIA (Stratospheric Observatory for Infrared Astronomy) frutto della collaborazione tra NASA e DLR.