Come si chiamano i fan di renato zero?

I fan del cantante sono definiti sorcìni, sostituendo la definizione data all'inizio della carriera di zerofolli. Il termine nacque nei primi anni ottanta, a Marina di Pietrasanta, quando, osservando i fan che lo attorniavano coi motorini, lui esclamò: «Sembrano tanti sorci!».